12 febbraio 2009

Skyfire: browser e facebook su Symbian e Windows Mobile


Skyfire annunciato oggi la disponibilita' di una nuova versione beta del suo omonimo browser per smartphone che introduce ulteriori funzionalita' oltre alla semplice navigazione web. La nuova versione beta e' disponibile sia per Windows Mobile che per piattaforma Symbian OS.

E' stata introdotta infatti la possibilita' di visualizzare i contatti di Facebook e Twitter. E' stata inoltre aggiunta la funzione di zoom per il testo in modo da adattare le pagine al proprio schermo e/o alle proprie esigenze di visibilita'. Comprende anche il supporto per dispositivi widescreen come ad esempio il Sony Ericsson Xperia X1. Altri aggiornamenti includono un migliorato motore di rendering, la capacita' di scaricare i file multimediali nel telefono cellulare e una migliore "superbar" per accelerare le ricerche.

E' possibile scaricare la nuova versione gratuita del browser Skyfire direttamente dal sito http://get.skyfire.com senza bisogno di scaricare prima l'applicazione su di un PC.

Segnala su OkNotizie Segnala su Facebook Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Aggiungi ai preferiti Stampa Invia Email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

0 commenti:

Posta un commento

Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Segnala su Facebook Invia Email Aggiungi ai preferiti Condividi