12 febbraio 2009

Garmin-Asus: Nuvifone M20 con Windows Mobile

Oggi Garmin e Asus hanno annunciato il dispositivo nuvifone M20 con sistema operativo Windows Mobile 6,1 e sistema di navigazione integrato.

Il nuovo smartphone sfrutta tutta la tecnologia e l'esperienza Garmin per la navigazione, il servizio di geotagging all'interno delle foto e per lo scambio di messaggi. E' inclusa la funzione di localizzazione Ciao! per lo scambio di informazioni con il servizio Google Latitude. Le caratteristiche del nuvifone M20 offrono un display da 2,9 pollici VGA touch screen, fotocamera da 3 megapixel, memoria interna a scelta fra 4GB o 8GB.

Relativamente alle reti, l'M20 e' un dual-band GSM (850/1900MHz) e tri-band UMTS (850/1800/1900MHz) con supporto HSPA per connettivita' ad alta velocita'. Inoltre e' inclusa la connessione Wi-Fi e Bluetooth.

Il nuvifone M20,come il fratello maggiore, sarà in mostra la prossima settimana al Mobile World Congress di Barcellona. Prezzi non comunicati e disponibilità prevista per la prima metà del 2009.



Segnala su OkNotizie Segnala su Facebook Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Aggiungi ai preferiti Stampa Invia Email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

0 commenti:

Posta un commento

Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Segnala su Facebook Invia Email Aggiungi ai preferiti Condividi