09 febbraio 2009

LG KM900 Arena: prime note

LG ha pubblicato le foto in alta risoluzione del nuovo dispositivo KM900 Arena, che verra' esposto fra alcuni giorni a Barcellona, al Mobile World Congress.

Fra le caratteristiche dell'Arena troviamo sicuramente la "debuttante" interfaccia 3D S-Class. Il sistema permette di visualizzare sulle facce di un dado virtuale tutte le applicazioni e i file, per una efficiente multimedialita', che permettera' in maniera intuitiva di accedere ad esempio ad una foto, poi rapidamente alla rubrica, per poi saltare ad un mp3 controllando l'agenda e le note...
A conferma di cio' Skott Ahn, Presidente e CEO di LG Electronics, descrive " L’interfaccia S-Class, veloce, intuitiva e dinamica, garantirà all’utente un’esperienza di utilizzo mai provata su un terminale. La grafica 3D, l’alta sensibilità al tocco e le molteplici funzioni multimediali , renderanno l’LG KM900 il telefono multimediale per eccellenza” .

Un buonissimo corollario di funzioni completano questo stupendo oggetto della tecnologia: troviamo A-GPS, WiFi, connessione HSDPA, compatibilita' con Divx e Dolby. In piu' LG "promette" sorprese a Barcellona con l'annuncio completo di tutte le funzioni.

Segnala su OkNotizie Segnala su Facebook Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Aggiungi ai preferiti Stampa Invia Email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

0 commenti:

Posta un commento

Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Segnala su Facebook Invia Email Aggiungi ai preferiti Condividi