16 febbraio 2009

MWC 2009: Samsung i8910 Omnia HD

Come anticipato alcuni giorni fa, Samsung ha presentato ufficialmente oggi all'apertura del Mobile World Congress di Barcellona, il nuovissimo i8910 Omnia HD.

Le specifiche tecniche del dispositivo sono di tutto rispetto: tecnologia HD per la registrazione di filmati grazie anche alla fotocamera da 8 megapixel. Filmati che poi e' possibile godere da vedere sull'ampio touchscreen AMOLED da 3.7 pollici. Interessante anche la presenza della versione 5 del sistema operativo Nokia S60, dedicato appunto ai terminali con tecnologia touch.

Sono presenti anche una connessione HSUPA 5,76Mbps e HSDPA 7,2 Mbps, il Bluetooth 2.0, software avanzato per la fotocamera come Smile Shot, Face Detection, Blink Shot e Panorama Shot. Inoltre compatibilita' con Divx e memoria espandibile fino a 32GB con microSD. Immancabili anche WiFi e GPS.





Saranno due le versioni disponibili sul mercato, una da 8GB e una 16GB, presumibilmente per il terzo trimestre 2009. Prezzi non ancora comunicati.

Segnala su OkNotizie Segnala su Facebook Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Aggiungi ai preferiti Stampa Invia Email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

0 commenti:

Posta un commento

Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Segnala su Facebook Invia Email Aggiungi ai preferiti Condividi