06 febbraio 2009

Baby BlackBerry: gia' a 3 anni!

Papa', mi compri il blackberry?

Ci credereste se a chiederlo fosse vostro figlio di 3 anni?



A quanto pare ora e' possibile...

La Leapfrog, ditta californiana produttrice di giocattoli, ha infatti messo a catalogo il primo baby BlackBerry, chiamato Text&Learn. Non preoccupatevi pero', il nuovo gadget elettronico non vi comportera' ulteriori spese telefoniche. Si tratta infatti di un gioco che non ha nessun tipo di connessione ma permette di prendere familiarita' con le funzioni tipiche di questa serie di cellulari. Il bambino puo' imparare ad utilizzare la tastiera qwerty per messaggiare con il piccolo cucciolo Scout presente sul display, che gli fara' anche da assistente all'uso del gioco stesso. Al momento il baby telefono e' commercializzato in inghilterra al costo di 20 sterline, prossimamente anche negli states.

Se molti storceranno il naso sull'utilizzo di questo tipo di gioco, e' anche vero che comunque il cellulare e' una realta' dei giorni nostri e allora ben vengano giochi che aiutino ad interagire con questi oggetti dal quale sono attratti, con un occhio di riguardo alla sicurezza, non avendo appunto nessuno tipo di connessione a bordo.

Segnala su OkNotizie Segnala su Facebook Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Aggiungi ai preferiti Stampa Invia Email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

0 commenti:

Posta un commento

Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Segnala su Facebook Invia Email Aggiungi ai preferiti Condividi