06 febbraio 2009

Samsung: Acme i8910 con 8 Megapixel e Symbian s60

Nella febbrile attesa del Mobile World Congress di Barcellona, che iniziera' tra alcuni giorni, sono molte le foto ufficiali e non che circolano sulle novita' della manifestazione.
Non si sottrae Samsung della quale circolano foto e rumor sull'Acme i8910(nome non definitivo).





Si nota l'ampio display touchscreen con finiture nere e cromate, mentre non e' mostrata l'interfaccia presente. Ma le fonti e la sigla fanno pensare ad un terminale dotato di symbian s60, nella fattispecie la nuova versione 5 per touchscreen che equipaggia gia' il Nokia 5800 XpressMusic e il prossimo N97. Il nome i8910 rientra in linea con i due piu' recenti dispositivi Samsung S60, l'i8510 e l'i7110. Un'altra prova potrebbe essere la disposizione dei tre tasti inferiori che ricalcano quelli del finlandese 5800, con il tasto centrale dedicato al richiamo del menu' symbian. Probabili caratteristiche saranno fotocamera da 8 megapixel, GPS, Wi-Fi e una porta audio standard di 3,5 mm. Come per l'Omnia vi sarebbero due versioni del dispositivo, con 8GB di memoria interna e l'altra con 16GB.

Attendiamo qualcosa in piu' a Barcellona....

Segnala su OkNotizie Segnala su Facebook Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Aggiungi ai preferiti Stampa Invia Email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

0 commenti:

Posta un commento

Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Segnala su Facebook Invia Email Aggiungi ai preferiti Condividi