26 gennaio 2009

Nokia N82: in arrivo il nuovo firmware v.31.0.016



Il team Nokia mette a disposizione il nuovo firmware per il cellulare N82, cioe' la versione 31.0.016.
E come ci ha abituati nelle ultime settimane, la casa madre non dichiara il changelog ufficiale. Una politica, questa, alquanto discutibile, perche' fornire i dettagli di cio' che e' stato migliorato e/o corretto e' sinonimo di impegno e trasparenza nei confronti della propria clientela. Quella stessa che continua ad amare i terminali della casa finlandese, spesso fornendo in maniera gratuita un servizio di beta testing su prodotti che spesso non sono esenti da bug pur essendo versioni vendute come definitive.

Ricordo che l'N82 e' fornito dell'UDP (User Data Preservation), cioe' i dati personali memorizzati sul terminale non vengono cancellati, ma il mio consiglio e' comunque quello di fare un backup prima dell'aggiornamento.

Non ci sono al momento voci su migliorie o correzioni, l'unica voce trovata in rete parla di un problema che probabilmente affligge la nuova versione, riguardo la prima connessione a Nokia Maps. Quindi se non vi sono problemi particolari, e' consigliabile attendere qualche giorno nell'attesa di avere qualche notizia in piu' in merito.

Segnala su OkNotizie Segnala su Facebook Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Aggiungi ai preferiti Stampa Invia Email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

0 commenti:

Posta un commento

Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Segnala su Facebook Invia Email Aggiungi ai preferiti Condividi