19 gennaio 2009

Apple: per iphone raggiunti 500 milioni downloads su app store


Apple ha annunciato di aver raggiunto sul proprio App Store per iPhone i 500 milioni di download. Inoltre fa notare che il 5 dicembre scorso il numero di download era a quota 300 milioni, evidenziando quindi che ad oggi, quindi in poco piu' di 5 settimane, sono state scaricate applicazioni per oltre 200 milioni di volte.

Un grande risultato per apple che mostra ancora una volta quanto l'iPhone abbia suscitato una forte attenzione da parte dei possessori, non limitandosi ad un utilizzo ludico e modaiolo, ma sfruttandone appieno le potenzialita' con l'ausilio di applicativi di terze parti. A tutt'oggi si parla di oltre 15.000 applicazioni disponibili sul solo app store ufficiale.

Ora che la concorrenza si sta muovendo per colmare il gap con la presentazione di nuovi cellulari e sistemi operativi (vedi nokia, palm, android, Rim, ecc...) vedremo quale sara' il livello di competizione in questo nuovo mercato che si sta aprendo.

Segnala su OkNotizie Segnala su Facebook Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Aggiungi ai preferiti Stampa Invia Email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

0 commenti:

Posta un commento

Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Segnala su Facebook Invia Email Aggiungi ai preferiti Condividi