04 marzo 2009

Nokia 5800 XpressMusic problemi auricolare



Nokia conferma la presenza di un problema all'altoparlante della novità nokia nel campo dei touchscreen. In seguito a diverse segnalazioni sul malfunzionamento, la casa madre ha scoperto problemi sui dispositivi consegnati prima del 27 gennaio, dovuti ad un fornitore del particolare stesso. I problemi lamentati erano forte fruscio e/o mancanza di audio durante le chiamate. Nokia a cosi' prontamente sostituito il fornitore e ha ufficializzato ora il problema, rendendo disponibile il cambio del particolare presso i propri nokia point senza alcun tipo di spesa.
Altre grane arrivano invece dagli USA dove e' stata addirittura sospesa la vendita del 5800, nell'attesa di capire e risolvere i problemi di accesso alla rete 3G utilizzata nel Nord America.



La corsa al recupero del terreno nel campo Touchscreen, ha cosi' compiuto una vittima illustre, tagliando i tempi di normale controllo e verifica di qualit' del prodotto.

Generalmente Nokia ci aveva abituati a questo genere di beta test nei primi mesi di vendita di un prodotto, ma relativi a bug sul software installato a bordo. Ora invece la lacuna si e' creata sull'hardware. Speriamo solo che nokia limiti a questo dispositivo questa tipologia di problemi, non imboccando una strada sbagliata, che la porterebbe a perdere terreno nel campo mondiale dei cellulari, dove e' indiscutibilmente il leader.

Segnala su OkNotizie Segnala su Facebook Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Aggiungi ai preferiti Stampa Invia Email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

0 commenti:

Posta un commento

Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Segnala su Facebook Invia Email Aggiungi ai preferiti Condividi