
Si tratta dello Smart Case, l'idea semplice e geniale creata in occasione del lancio della seconda versione del tablet di Apple. Il design, i colori e le modalità d'uso di quello utilizzato dal tablet coreano, ad eccezione della caratteristica parte magnetica delle barre all'interno della cover stessa, sono similari a quelle del maggior "concorrente".

La cover è prodotta da AnyMode e non ha legami societari con Samsung, il motivo scatenante è il logo Designed for Samsung Mobile. Dal canto suo la casa coreana ha preso subito le distanze da questo prodotto, tanto che in queste ore è stato sospeso dal sito di Anymode e assicurato che nessun pezzo di questa Smart Cover sia stata venduta.
Samsung ha inoltre richiesto che venga rimosso il logo in quanto non vi è alcuna autorizzazione né delega alla produzione, pubblicazione e vendita di tale prodotto. Evidentemente le cause in corso con Apple, sulla clonazione e/o copiatura del design dei prodotti delle due aziende ha messo subito in allarme i legali di Samsung.


0 commenti:
Posta un commento