Si tratta del Sony Ericsson Xperia Ray e del Sony Ericsson Xperia Active, che in comune hanno la versione del sistema operativo, l'ultimo nato 2.3.3 Gingerbread.
Il Sony Ericsson Xperia Ray ha un display da 3,3 pollici con Reality Display dotato di tecnologia Mobile Bravia Engine, una fotocamera da 8.1 Mpx con sensore Exmor R, il tutto in uno spessore di soli 9,4 mm e 100 grammi di peso.
I colori dell'Xperia Ray saranno quattro (oro, bianco, nero, rosa) e sarà disponibile nei mercati selezionati, compreso il Giappone, a partire dal terzo trimestre 2011.
Il Sony Ericsson Xperia Active invece è dedicato all'uso estremo in condizioni disagiate grazie alla impermeabilizzazione all'acqua ed resistenza alla polvere e ai graffi sul display. E' dotato di processore Qualcomm da 1 GHz, una fotocamera da 5 megapixel, GPS, Barometro.
Possono essere acquistati una serie di accessori dedicati agli sportivi e alla vita all'aria aperta, quali la fascia da braccio e cinghia da polso. Anche per l'Xperia Active la disponibilità è prevista per il terzo trimestre di quest'anno.
La casa nippo-svedese non ha comunicato il prezzo di lancio dei due nuovi smartphone Android.
0 commenti:
Posta un commento