I primi device definitivi sono pronti per l'ultimo test sul campo e si trovano già in mano ai più alti dirigenti di Apple e ad alcuni operatori selezionati.
Una delle tante ricostruzioni del nuovo iPhone 4S o 5 che si trovano su internet |
Inoltre l'azienda del cuppertino sta trattando con Verizon per poter usufruire del supporto per la videochiamata con FaceTime tramite rete 3G. L'annuncio dovrebbe già avvenire a fine estate, nel mese di settembre.
Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, vi è una conferma di quello che era trapelato nelle settimane scorse: il processore sarà il nuovo A5 (quello dell'iPad 2) con chip dual core e dual mode per poter funzionare sia sotto rete Gsm sia sotto rete Cdma. La fotocamera sarà al pari della concorrenza e si porterà agli standard attuali con un sensore da 8 Megapixel.
Il sistema operativo sarà il nuovo iOS 5 presentato la settimana scorsa alla Worldwide Developers Conference 2011. Un'altra novità che sarà introdotta è l'aggiornamento del firmware OTA (Over The Air) direttamente dall'iPhone senza ausilio di iTunes su PC/Mac e anche quando non si ha a disposizione una rete Wi-Fi.
Un'ulteriore conferma della imminente uscita è data anche dall'ordine interno inviato ai distributori di svuotare i magazzini dai modelli attuali e probabilmente saranno anche studiate specifiche offerte.
0 commenti:
Posta un commento