HTC ha comunicato ufficialmente l'arrivo sul mercato dell'HTC Flyer, il primo tablet Android della casa taiwanese, annunciato al MWC 2011 di Barcellona.
Le versioni disponibili saranno quella solo WiFi con 16GB di memoria interna e quella 3G + WiFi da 32GB, entrambi possono essere utilizzati con la penna digitale in dotazione, la HTC Scribe, per prendere appunti, annotazioni e fare degli schizzi.
I primi paesi nella quale verrà distribuito l'HTC Flyer per ottenere il Flyer includere il Regno Unito, Francia, Germania, Italia, Spagna, Grecia, Portogallo, Danimarca, Norvegia, Svezia, Repubblica Ceca, Ungheria, Polonia e Romania. A seguire sarà lanciato anche negli Stati Uniti.
Con l'HTC Flyer debutterà anche l'HTC Watch, il servizio di di contenuti video in streaming accessibile direttamente dal tablet.
Non è stato indicata la versione di Android che sarà presente a bordo al momento della vendita, quindi dovrebbe essere quella prevista fin dall'inizio, ovvero la 2.3 Gingerbread con interfaccia HTC Sense personalizzata e ottimizzata per il tablet.
I primi prezzi apparsi sugli store inglese vedono l'HTC Flyer in versione 3G + WiFi è al prezzo di circa 650 euro, mentre la versione solo Wifi è stato visto ad un prezzo di circa 500 euro. Confermati quindi i prezzi annunciati in fase di pre-ordine avviata qualche giorno fa.
0 commenti:
Posta un commento